La compagnia Incongruo Rapportarsi al Lucca Film Festival.
La compagnia piacentina ha partecipato con la performance Core diretta da Clo Passaro, all’evento di chiusura del festival cinematografico di Lucca.
La compagnia piacentina Incongruo Rapportarsi guidata da Clo Passaro si è esibita in una performance lo scorso 21 marzo durante l’evento di chiusura del Lucca Film Festival, evento che ha visto fra gli ospiti artisti di fama mondiale nel campo artistico-cinematografico quali Jeremy Irons e Sinead Cusack.
La compagnia ha proposto la performance di danza contemporanea titolata CORE e ha aperto il concerto delle musiche dei film di David Cronemberg composte dal M°Howard Shore presso la Chiesa di San Francesco di Lucca, evento presentato dall’attore premio Oscar Jeremy Irons.
CORE è il risultato di un laboratorio intensivo con danzatori non professionisti e amatori sul tema della fiducia, iniziativa è stata sostenuta dall’ Open Day dell’ospedale di Piacenza e dal Centro Congressi Galileo di Podenzano. La performance di Lucca ha visto impegnati i danzatori del gruppo Incongruo Rapportarsi Priscilla Girometta, Ilaria mazzitelli, Martina Vitelli, Veronica Polledri, Clo Passaro e i erformers Silvia Rossi, Andrea Bramini, Lorenzo Masarati, Elena Rossetti, Katjuscia Ghisleri, Valeria Burattini, Francesca Cordani, Luca Moncaleano, Alessia Casarola.
2/04/2015