SERATA “DANZA”: la festa Gremese per i 30 anni delle collane dedicate alla danza
L'Editore Gremese invita autori, lettori e amici a festeggiare i 30 anni delle collane dedicate alla danza. L’evento si svolgerà il 6 marzo 2015 alle ore 18.00 alla Libreria Arion presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma. Saranno presentati gli ultimi due libri di Flavia Pappacena e di Alberto Testa.
06 . 03 . 2015
18:00
Roma - Palazzo delle Esposizioni, Libreria Arion, Via Milano, 15/17
Venerdì 6 marzo 2015, l’Editore Gremese festeggerà alla Libreria Arion presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma i 30 anni delle collane dedicate alla danza.
L’evento, titolato Serata “Danza”, si svolge nell’ambito della manifestazione Fare libri è quel mestiere, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Roma.
Saranno presentate le ultime due novità della casa editrice, La danza classica tra arte e scienza di Flavia Pappacena e Nureyev, genio e sensualità di Alberto Testa. Interverranno Guido Benvenuto, docente di Pedagogia all’Università di Roma La Sapienza, Claudia Celi, Laura Delfini, Annapaola Pace e la direttrice delle collane Flavia Pappacena. Moderera la serata Donatella Bertozzi.
Ad accogliere autori, lettori e amici anche una mostra sulla casa editrice Gremese e sulla sua storia.