Quale formazione in danza. Corsi, diplomi, attestati: come orientarsi?
03 . 12 . 2016
Conegliano (TV) - Teatro Accademia
L’edizione 2016 di Bianco Natale, manifestazione di beneficienza organizzata dall’Associazione Amici del Burkina, si presenta con una nuova formula: una intera giornata dedicata alla danza con l’obiettivo di favorire un momento di incontro-confronto tra giovani danzatori, insegnanti, coreografi ed esperti di settore.
La giornata coordinata da Viviana Palucci e da Manola Bettio dell’Associazione Danza Venezia prevede sabato 3 dicembre 2016 tre gli appuntamenti presso il Teatro Accademia di Conegliano.
Alle ore 15.00 si svolgerà l’incontro-dibattito Quale formazione in danza. Corsi, diplomi, attestati: come orientarsi?
L’incontro tra esperti del settore della danza intende indagare il sistema insegnamento oggi, le problematiche e le esigenze. L’incontro è a ingresso gratuito e si rivolge agli insegnanti, ma anche alle famiglie, agli studenti, a tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso di formazione in questa arte.
All’incontro parteciperanno Amalia Salzano Presidente AIDAF – Federdanza/AGIS e Liliana Cosi Etoile Internazionale e Vice Presidente AIDAF – Federdanza/AGIS.
A seguire, alle 17.30 La danza dei più piccoli e alle 21.15 lo spettacolo Danziamo con il cuore, rassegna dedicata agli allievi più grandi delle scuole di danza. La manifestazione è a scopo benefico, unisce la passione per l’arte della danza con la speranza di poter essere d’aiuto per chi è meno fortunato.
Info: Manola Bettio 3472202934 – manolabettio@alice.it.