A Pisa Libro: che Spettacolo! incontro con Michele Merola e Angelo Ferracuti
20 . 04 . 2016
18.00
Pisa - Libreria Feltrinelli
Il Teatro Verdi di Pisa aderisce anche quest’anno all’iniziativa nazionale dell’AGIS Libro: che Spettacolo! volta a promuovere la lettura e lo spettacolo dal vivo.
Due le iniziative organizzate il 20 aprile 2016 in occasione dello spettacolo Carmen e Bolero della MM Contemporary Dance Company in scena al Verdi di Pisa nell’ambito della Rassegna Danza.
Alle ore 18.00 alla Libreria Feltrinelli di Pisa si svolgerà un incontro ad ingresso gratuito condotto da Silvano Patacca, direttore della programmazione della Fondazione Teatro di Pisa. Partecipano all’incontro il coreografo Michele Merola che presenterà lo spettacolo Bolero-Carmen Sweet e l’autore Angelo Ferracuti che presenterà il suo nuovo libro Andare. Camminare. Lavorare. L’Italia raccontata dai portalettere (Feltrinelli 2015). Partecipano all’incontro anche il Prorettore Università di Pisa Maria Antonella Galanti e Lorenzo Maria Mucci.
Questa iniziativa prevede inoltre che alle 20.40, prima dello spettacolo al Teatro Verdi di Pisa l’autore Angelo Ferracuti presenterà dal palcoscenico il libro Andare. Camminare. Lavorare. L’Italia raccontata dai portalettere. Piccoli estratti del libro saranno letti da Lorenzo Maria Mucci. Il libro sarà a disposizione a prezzo scontato, a fine spettacolo, nel foyer del Teatro, presente l’Autore.