Incontri ad ingresso gratuito

MUSICA e PAROLE al Festival delle Generazioni di Bologna

Tra gli ospiti Rossella Brescia, Daniele Cipriani e Vittoria Cappelli.

Dal 09 . 10 . 2015 al 10 . 10 . 2015

Bologna

Nell’ambito del Festival delle Generazioni di Bologna segnaliamo MUSICA e PAROLE, un’iniziativa curata da Francesca Chialà che mette a confronto tre ospiti scelti tra noti personaggi del cinema, della televisione, della danza, del teatro, della musica e dello sport.

Il primo appuntamento è venerdì 9 ottobre 2015 ed è un Viaggio tra TV, Radio, Cinema e Danza. Ospiti in dialogo fra loro nella Tenda delle Generazioni in Piazza Maggiore, dalle ore 12.00 alle 13.00, l’ attrice e imprenditrice Barbara Bouchet, la ballerina, attrice e presentatrice Rossella Brescia e l’impresario e produttore di danza Daniele Cipriani.

Nella stessa giornata, alle ore 19.00 all’Auditorium Enzo Biagi Salaborsa, si svolge l’incontro Generazione “Non è la RAI”, lo Stile Marzullo e il Musical a cui partecipano il cantante, attore e ballerino Luca Giacomelli Ferrarini, il presentatore Gigi Marzullo e  la ballerina, attrice e regista Emanuela Panatta.

Sabato 10 ottobre per Le passioni di una vita: Teatro, Opera e Danza ospiti a confronto nella Tenda delle Generazioni in Piazza Maggiore, dalle ore 12.30 alle 13.30, l’autrice e produttrice di danza Vittoria Cappelli, il  regista e direttore del Festival dei Due Mondi di Spoleto Giorgio Ferrara e il regista e compositore Marco Iacomelli. Alle 19.00 ospiti dell’incontro Campioni nella Scherma, Campioni nella Vita, il Maestro d’Armi Renzo Musumeci Greco, Edoardo Giordan e Andrea Pellegrini.

Intermezzi musicali e performance di danza punteggeranno gli incontri che sono tutti ad ingresso gratuito.

 

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy