AU FOYER. Discorsi collaterali nell’intervallo del Teatro
Lunedì 29 giugno 2020, alle ore 19, il Teatro Villa Pamphilj di Roma propone on line sui suoi canali social AU FOYER. Discorsi collaterali nell’intervallo del Teatro con Stefano Ruggeri, Sergio Lo Gatto e Michela Lucenti della compagnia Balletto Civile, moderati da Massimiliano Frascà.
29 . 06 . 2020
19.00
Il Teatro Villa Pamphilj di Roma propone on line sui suoi canali social dal 25 giugno al 1 luglio 2020 un programma settimanale di teatro, musica, poesia, arte varia, per tutte le età.
Tra gli appuntamenti segnaliamo lunedì 29 giugno 2020, alle ore 19, AU FOYER. Discorsi collaterali nell’intervallo del Teatro con Stefano Ruggeri, Sergio Lo Gatto e Michela Lucenti della compagnia Balletto Civile, moderati da Massimiliano Frascà.
Le conversazioni cercheranno di evocare quella specie di leggera eccitazione condivisa che si percepisce subito prima di assistere a uno spettacolo, il momento esatto della serata in cui tutti quanti (attori, critici, appassionati) sono ancora “semplicemente” spettatori.
Il format è simbolicamente (e anche fisicamente) ambientato proprio nel bellissimo foyer del Teatro Villa Pamphilj: una terrazza che affaccia sullo splendido giardino del teatro.
TVP on line è una produzione Teatro Villa Pamphilj (Dir. Artistica Veronica Olmi) ed è inserito in #IncursioniArtisticheDiMutualità il programma di iniziative social che si inserisce nel palinsesto digitale TIC ON LINE dei Teatri in Comune – l’articolata rete di spazi per lo spettacolo parte del Sistema di Teatro Pubblico Plurale, coordinato dal Teatro di Roma e promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita Culturale.
E’ possibile seguire la conversazione sulle pagine www.facebook.com/TSVCorsini/ e www.instagram.com/teatrovillapamphilj