Workshop gratuito con la Compagnia Sharon Fridman finalizzato all’inserimento nello spettacolo Caìda Libre
Il workshop si svolge dal 1 al 3 novembre a Roma ed è finalizzato all’inclusione del gruppo selezionato nella coreografia Caìda Libre in scena il 4 novembre al Teatro Vascello di Roma, nell’ambito di DNA/Romaeuropa Festival. Scadenza presentazione candidature: 15 ottobre 2015.
Dal 19 . 09 . 2014 al 15 . 10 . 2014
Roma - Dance Arts Faculty e Teatro Vascello
La Fondazione Romaeuropa Attività di Promozione Danza in collaborazione con Valentina Marini Management organizza nei giorni 1, 2 e 3 novembre 2014 presso gli studi del Dance Arts Faculty di Roma un workshop gratuito con la Compagnia Sharon Fridman finalizzato all’inclusione del gruppo selezionato nella coreografia Caìda Libre in scena il 4 novembre al Teatro Vascello di Roma, nell’ambito di DNA/Romaeuropa Festival.
La call mira alla selezione di 20 giovani danzatori anche non professionisti con spiccata sensibilità verso il lavoro corporeo e il lavoro di gruppo. La creazione verte su molteplici aspetti che partono dalla delicata relazione che scaturisce dal contatto/incontro, fisico/emozionale, di soggetti appartenenti a un gruppo volutamente disomogeneo.
Attraverso questo weekend di studio intensivo il coreografo propone un approccio al suo particolare linguaggio, con la finalità di portare in scena una pièce unica basata sull’incontro emozionale tra il coreografo, i danzatori della Compagnia e il nucleo di giovani che approcciano questa esperienza per la prima volta.
Il workshop prevede la partecipazione di un gruppo di 20 persone. Per candidarsi è necessario inviare entro il 15 ottobre 2014 foto e curriculum vitae a promozione@romaeuropa.net. La lista dei partecipanti selezionati sarà resa nota il 20 ottobre 2014.
Per info: 0645553050.