Workshop e audizione con Petros Gallias a Salerno
Il workshop con audizione è su invito ed è gratuito e si svolgerà dal 24 febbraio al 3 marzo. Scadenza presentazione candidature: 20 febbraio 2014
Dal 14 . 02 . 2014 al 20 . 02 . 2014
Salerno - Auditorium del Centro Sociale
Il coreografo greco Petros Gallias, direttore artistico del Teatro Municipale e Regionale di Corfu, in collaborazione con il CFP D Corso di Formazione Professionale Danza, all’interno delle attività promosse da Ra.I.D. Festival, terrà un workshop presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno dal 24 Febbraio al 3 Marzo 2014, dal titolo: L’espressione del Corpo: “ La verità in movimento”.
Il workshop è aperto a danzatori e ad attori con buona esperienza di movimento di età compresa tra i 16 e i 27 anni.
Durante il workshop i partecipanti lavoreranno al progetto del coreografo In stato d’allerta.
Al termine del workshop due dei partecipanti (un uomo e una donna) verranno selezionati per esibirsi in due performance: martedì 4 marzo al Teatro La Provvidenza di Vallo della Lucania, e mercoledì 5 Marzo nella Sala Assoli, presso il Teatro Nuovo di Napoli, all’interno della rassegna “QUELLI CHE LA DANZA/RAID FESTIVAL” organizzata dal CDTM Circuito Campano della Danza.
I danzatori/attori scelti parteciperanno anche al tour estivo dello spettacolo, che prevede esibizioni in Grecia ( Corfu, Atene, Creta) e Turchia (Istanbul).
I danzatori e attori che vogliono partecipare al workshop possono inviare il proprio CV in italiano ed in inglese con foto entro il 20 Febbraio 2014 al seguente indirizzo mail : petrosgls@msn.com e info@borderlinedanza.it .
Il workshop è gratuito.
I selezionati a partecipare saranno avvisati entro il 22 Febbraio.
Per info: Maria Teresa Scarpa 331.4790227; Daniela De Bartolomeis 380.4733097.