TT STAGE. International Summer Intensive & Ballet Gala 2025
Dal 07 . 07 . 2025 al 19 . 07 . 2025
Rapallo (GE) – Casa della Gioventù, via Alessandro Lamarmora 18B
Danza classica, repertorio classico femminile e maschile, punte, passo a due, danza di carattere, danza classica per adulti, danza moderna
Dance & Fashion CIC di Londra organizza dal 7 al 19 luglio 2025 a Rapallo, l’evento TT STAGE Summer Ballet Intensive con maestri di fama internazionale. Un’esperienza unica di danza sul Mar Ligure.
Gli allievi avranno l’opportunità di:
- perfezionarsi nella tecnica classica con insegnanti d’eccezione
- studiare repertorio maschile e femminile, punte, passo a due, danza di carattere, moderno/contemporaneo
- partecipare alle lezioni private di TT personal training
- vivere un’esperienza artistica e culturale in una delle zone più belle d’Italia, vicino a Portofino e alle Cinque Terre.
Organizzazione
L’evento è organizzato da Tatiana Tassara, italiana riconosciuta nel mondo della danza e dello spettacolo, attualmente residente e operante a Londra. Dopo il successo degli scorsi anni, Tatiana torna con grande gioia a Rapallo, la sua terra d’origine, dove sono nati anche i suoi figli Elvis e Martin Nudo, entrambi ballerini professionisti attivamente coinvolti nell’evento.
I Maestri
- Kristian Ratevossian – Diplomato all’Accademia Vaganova, ex ballerino del Teatro Bolshoi e Staatsoper Vienna
- Martin & Elvis Nudo – Solisti del Finnish National Ballet, con esperienze alla Scala di Milano e al Bayerische Staatsballet
- Cristina Sarasso – ballerina e insegnante di classico, ha studiato alla Scala di Milano e alla Laban di Londra
- Manuela Attardi – specializzata in contemporaneo, modern e street, diplomata presso il Teatro dell’Opera di Roma
- Constant Karin – diplomato all’accademia Vaganova e specializzato in danza di carattere
Livelli & Corsi
Livello professionale:
- tecnica russa Vaganova
- repertorio femminile e maschile
- punte e passo a due
- danza di Carattere (14-19 luglio)
Livello amatoriale:
- corsi per adulti di balletto
- danza moderna
- lezioni individuali disponibili su richiesta per preparazione a concorsi e audizioni.
Eventi speciali
- TT BALLET PHOTO SHOOTING – uno spazio dedicato con fotografi professionisti per realizzare materiale fotografico utile per audizioni e ammissioni.
- BALLET GALA “LE STELLE DELLA DANZA” – Evento finale con partecipazione su audizione. Il gala coronerà la fine delle due settimane di studio e darà la possibilità agli studenti selezionati di esibirsi accanto a ballerini professionisti affermati.
- TT TRAINING – Lezioni private on Line tutto l’anno con i nostri insegnanti. Un programma di allenamento personalizzato per seguire gli studenti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi professionali.
Informazioni e prenotazioni
WhatsApp: +39 346 710 0693
Email: info@danceandfashioncic.com
Sito Web: www.danceandfashioncic.com
Instagram: @danceandfashioncic
Facebook: Dance & Fashion CIC
L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Rapallo.
Dance & Fashion CIC è un’associazione no-profit che opera nel mondo dell’arte a livello internazionale, collaborando con ballerini, fotografi, stilisti e artisti per creare esperienze artistiche uniche.