Teatro Pordenone cerca un addetto stampa, un responsabile tecnico e un impiegato amministrativo.
L'Associazione Teatro Pordenone ha pubblicato sul suo sito web 3 avvisi pubblici per il reclutamento di un addetto stampa, un responsabile tecnico e un impiegato amministrativo. Scadenza presentazione candidature: 30 maggio 2014.
Dal 26 . 05 . 2014 al 30 . 05 . 2014
Pordenone - Teatro Comunale Giuseppe Verdi
L’Associazione Teatro Pordenone si sensi dei regolamenti interni per il conferimento di incarichi e per il reclutamento di personale dipendente, ha pubblicato nel proprio sito avvisi atti alla ricerca di collaboratori e di un impiegato amministrativo per il Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone.
BANDI E AVVISI:
- Avviso per chiamata addetto stampa. Scadenza presentazione candidature entro le ore 12.00 del 30 maggio 2014. Corrispettivo massimo annuo riconosciuto sarà pari ad Euro 28.500 (iva e Inpgi esclusi).
- Avviso per chiamata responsabile tecnico. Scadenza presentazione candidature entro le ore 12.00 del 30 maggio 2014. Corrispettivo massimo riconosciuto (per 10 mesi di contratto) sarà pari ad Euro 36.000 (iva ed Enpals esclusi);
- Avvio procedura selettiva per il reclutamento di personale a tempo determinato con qualifica di impiegato/a amministrativo. Scadenza presentazione candidature 30 maggio 2014.
Gli Avvisi sono pubblicati come ALLEGATI al presente articolo. Questo in sintesi.
L’Avviso per chiamata addetto stampa è finalizzato alla stesura di una lista di candidati per la selezione dell’addetto stampa per il Teatro Comunale Giuseppe Verdi per il periodo 4 luglio 2014 – 3 luglio 2015. Requisiti: cittadinanza italiana o di uno stato della UE; iscrizione all’Albo dei Giornalisti elenco professionisti o quello dei pubblicisti; essere in possesso del godimento dei diritti civili e politici; essere in possesso di una documentata e comprovata esperienza professionale ed aver quindi acquisito una elevata conoscenza dell’ambiente giornalistico e buoni rapporti relazionali nel settore dei media sia a livello provinciale, regionale e nazionale; conoscenza della lingua inglese; avere una buona conoscenza dell’uso della rete web e dei social network ed essere in possesso delle conoscenze per l’utilizzo dei principali pacchetti software. Il corrispettivo massimo annuo riconosciuto sarà pari ad Euro 28.500 (iva e Inpgi esclusi). La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 maggio 2014, e deve essere inoltrata tramite raccomandata A.R. o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comunalegiuseppeverdi@legalmail.it o consegnata a mano e in busta chiusa presso gli uffici del Teatro (orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00).
L’Avviso per chiamata responsabile tecnico è finalizzato alla stesura di una lista di candidati per l’individuazione di un responsabile tecnico per il Teatro Comunale Giuseppe Verdi per il periodo 1 settembre 2014 – 30 giugno 2015. L’incarico ha per oggetto l’esecuzione dei servizi di gestione degli allestimenti degli spettacoli diretti, delle manifestazioni di terzi secondo il calendario di attività del Teatro. Requisiti: cittadinanza italiana o di uno stato della UE; essere in possesso del godimento dei diritti civili e politici; essere in possesso di una documentata e comprovata esperienza professionale nella gestione tecnica di un Teatro ed aver quindi acquisito una elevata conoscenza dell’ambiente teatrale, musicale e lirico in genere; conoscenza della lingua inglese; avere una buona conoscenza dell’uso della rete ed essere in possesso delle conoscenze dei seguenti software: Word, Excel, Autocad. Il corrispettivo massimo riconosciuto (per 10 mesi di contratto) sarà pari ad Euro 36.000 (iva ed Enpals esclusi). La domanda dovrà pervenire alla Associazione Teatro Pordenone – Via Roma, 3 – 33170 Pordenone entro e non oltre le ore 12.00 del 30 maggio 2014, e deve essere inoltrata tramite raccomandata A.R. o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunalegiuseppeverdi@legalmail.it o consegnata a mano e in busta chiusa presso gli uffici del Teatro (orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00).
Avvio procedura selettiva per l’assunzione un “impiegata/o amministrativa/o” partime per la funzione di caricamento dati contabili e/o gestionali attraverso la selezione e valutazione dei Curriculum Vitae pervenuti dagli interessati e un eventuale successivo colloquio dei selezionati. Verrà applicato il Contratto Nazionale Esercizi Teatrali Agis-Anet – Parte I e II ed è prevista l’assunzione come impiegata/o di 4° livello. Requisiti: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea; età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 65 anni; disponibilità al servizio da giugno a ottobre 2014 con un orario settimanale pari a 30 ore e da novembre 2014 a giugno 2015 con un orario settimanale di 20 ore; godimento dei diritti civili e politici; diploma di maturità tecnico commerciale; f) pregressa esperienza nell’ambito del caricamento dati di prima nota contabile e/o gestionale. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 maggio 2014, e deve essere inoltrata tramite raccomandata A.R. o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo selezioni@comunalegiuseppeverdi.it.