Teatro Comunale di Bologna: un concorso pubblico per la copertura del posto di Responsabile del Reparto Sartoria, Calzoleria, Trucco e Parruccheria.
Scadenza presentazione candidature: 30 giugno 2015.
Dal 29 . 05 . 2015 al 30 . 06 . 2015
Bologna – Teatro Comunale, Largo Respighi 1
Il Teatro Comunale di Bologna ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Responsabile del Reparto Sartoria e Calzoleria, nonché dei servizi complementari di Trucco e Parruccheria.
Per l’ammissione al concorso sono richiesti i seguenti requisiti:
1. età non inferiore ai 18 anni;
2. cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea; saranno altresì ammessi al concorso anche cittadini non comunitari purché in possesso di regolare carta di soggiorno oppure di permesso di soggiorno rilasciato dalle competenti autorità italiane per motivi che consentano l’iscrizione nelle liste di collocamento presso i Centri per l’Impiego;
3. diploma di scuola secondaria superiore o aver ricoperto il ruolo di Responsabile in reparti di sartoria di Fondazioni lirico-sinfoniche o Enti similari per almeno 5 anni;
4. idoneità fisica alla mansione;
5. adeguata conoscenza della lingua inglese; per i candidati non italiani ottima conoscenza della lingua italiana;
6. esperienza almeno biennale maturata presso laboratori di sartoria con mansioni di responsabilità e guida di gruppi di lavoro.
I requisiti richiesti per l’ammissione al concorso debbono essere posseduti dai concorrenti alla data di scadenza della presentazione delle domande di partecipazione.
Il Teatro si riserva la facoltà di richiedere la documentazione necessaria all’accertamento dei requisiti sopra elencati.
Scadenza presentazione candidature: 30 giugno 2015.
In allegato il bando completo. Il bando è disponibile al seguente link: http://www.tcbo.it/index.php?id=26
Per informazioni: 051.529951 – 051.529952 – personale@comunalebologna.it.