RICHIESTA DI CANDIDATURE

Teatro alla Scala: avviso di selezione per l’assunzione di tecnici nei reparti di palcoscenico Scadenza invio candidature: 15 dicembre 2015.

Scadenza presentazione candidature: 15 dicembre 2015.

Dal 02 . 12 . 2015 al 15 . 12 . 2015

Milano - Teatro alla Scala

La Fondazione Teatro alla Scala procederà alla selezione delle seguenti figure professionali, necessarie nell’ambito della stagione 2015/2016:

  • 5 macchinisti (contratto di lavoro previsto, a tempo determinato per 7 mesi)
  • 3 elettricisti (contratto di lavoro previsto, a tempo determinato per 6 mesi)

I candidati saranno scelti tra coloro che si iscriveranno nell’apposita sezione “tecnici di palcoscenico” (raggiungibile nel sito web del Teatro alla Scala http://www.teatroallascala.org/it/avviso-selezione-tecnici-palcoscenico.html) nel periodo compreso tra il 1° e il 15 dicembre 2015.

Le registrazioni avvengono compilando il form relativo al reparto e allegando la documentazione inerente, curriculum e foto.

Le candidature saranno esaminate attraverso i curricula presentati, tenendo in considerazione le precedenti esperienze nel ruolo nonché l’intero percorso formativo e professionale di ciascun iscritto. Potranno seguire colloqui e/o altre prove d’esame finalizzate ad individuare i candidati in possesso dei requisiti professionali più adatti alle esigenze del Teatro.

Coloro che hanno già inoltrato la domanda in precedenza, sia in forma cartacea sia attraverso il portale “lavora con noi”, sono invitati a iscriversi nuovamente, compilando il form e allegando i documenti richiesti, manifestando così il proprio interesse alla specifica selezione presso il reparto in questione.

Non saranno prese in considerazione le candidature inoltrate con modalità diverse e/o in periodo diverso da quello sopra indicato.

Per eventuali informazioni gli Uffici della Direzione del Personale, con particolare riferimento all’Ufficio Assunzioni e Gestione del Personale sono a disposizione al seguente numero telefonico 02.88793476.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy