Workshop intensivo

ResExtensa e il Centro Nazionale di Produzione della Danza Porta d’Oriente, presentano un Workshop con Emilie Leriche

Dal 15 . 03 . 2025 al 16 . 03 . 2025

Bari

Prosegue, con il suo terzo appuntamento, il percorso di alta formazione professionale promosso dalla compagnia ResExtensa e dal Centro Nazionale di Produzione della Danza Porta d’Oriente, diretto da Elisa Barucchieri, e realizzato in collaborazione con i direttori di Kor’sia – Antonio de Rosa, Mattia Russo e Giuseppe d’Agostino.

Dopo gli incontri dei mesi scorsi con Matan David, dedicato all’approfondimento del linguaggio Gaga, e Johnny McMillan, che ha condiviso il repertorio di Sharon Eyal, offrendo ai partecipanti la possibilità di esplorare diversi linguaggi di movimento, questa nuova occasione di formazione vedrà protagonista Emilie Leriche, performer e creatrice freelance di grande talento.

Attraverso il suo lavoro in sala, Emilie guiderà i partecipanti in un’esplorazione approfondita del corpo e dello spazio, indagando le dinamiche del movimento e le connessioni con sé stessi e con gli altri.

Emilie Leriche racconta:
«Desidero creare uno scambio creativo tra i partecipanti e lo spazio. Ci si può aspettare di essere stimolati fisicamente, ma sempre in un clima di supporto e curiosità. Insieme costruiremo un ambiente focalizzato, leggero e orientato all’esplorazione e al gioco».

Date e orari:
Sabato 15 marzo – dalle 14:00
Domenica 16 marzo – dalle 10:00
Durata totale: 10 ore di formazione intensiva
Luogo: Bari

Info e prenotazioni: laboratori@resextensa.it

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy