OPEN, la call della Compagnia di San Paolo dedicata a nuove forme di partecipazione alla cultura e a iniziative per ampliare e diversificare la domanda culturale.
Dal 24 . 07 . 2015 al 31 . 12 . 2015
Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta
La Compagnia di San Paolo, nel quadro del proprio impegno in tema di innovazione culturale, lancia OPEN, una call aperta per iniziative che sperimentino nuove forme di partecipazione alla cultura e che mirino ad ampliare e diversificare la domanda culturale.
Non ci sono limitazione di discipline o forme di espressione e produzione culturale.
Le richieste di contributo dovranno essere presentate almeno 3 mesi prima dell’inizio previsto per le attività attraverso i moduli di Richiesta On Line (ROL) per contributi ordinari disponibili sul sito della Compagnia www.compagniadisanpaolo.it.
Verranno prese in considerazione richieste provenienti da soggetti ammissibili (enti pubblici, enti privati non profit, associazioni, cooperative sociali, cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero, imprese sociali, ecc.) e riguardanti attività da realizzare sul territorio delle regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Sono inoltre esclusi progetti che non presentino fonti di cofinanziamento e altre entrate derivanti dal progetto stesso e/o da altri sostenitori.
La Compagnia di San Paolo, nel corso di svolgimento della call, che rimarrà aperta per tutto il 2015, si riserva di dare agli enti che hanno presentato una domanda comunicazione di accoglimento della richiesta, di non accoglimento, di necessità di ulteriore approfondimento.
Informazioni, esigenze di chiarimento e ogni altra richiesta di contatto saranno da indirizzare a innovazioneculturale@compagniadisanpaolo.it
In allegato il Bando.