AUDIZIONE

Matera Capitale Europea della Cultura 2019: audizione per l’opera lirica Silent City.

Scadenza presentazione candidature: 1 giugno 2019.

Dal 29 . 05 . 2019 al 01 . 06 . 2019

Matera - Oltredanza, via Pentasuglia 18

Per Silent City, la Community Opera che andrà in scena nell’ambito del programma ufficiale di eventi di Matera 2019, si cerca 1 danzatore o danzatrice, con solida base di danza contemporanea che abbia una età scenica tra i 13-18 anni.

Età minima per l’ammissione alla selezione 15 anni compiuti alla data dell’audizione.

L’opera lirica Silent City è un progetto di Matera Capitale Europea della Cultura 2019 ideato e co-prodotto da Compagnia Teatrale l’Albero e Fondazione Matera-Basilicata 2019.

Periodo disponibilità richiesto: ottobre-novembre 2019.
L’ opera andrà in scena il 29 e 30 novembre e 1 dicembre 2019 a Matera.

L’audizione si terrà il 6 giugno 2019 a Matera presso Oltredanza, via Pentasuglia 18.

Per orario convocazione e prenotazione (obbligatoria) dell’audizione scrivere una mail a casting@silentcity.eu allegando breve curriculum vitae, foto e/o video.
Scadenza presentazione candidature: 1 giugno 2019.

Silent City è un’opera lirica di Comunità creata da giovani, anziani e bambini della Basilicata e di Matera in particolare, guidati dal compositore Nigel Osborne, insieme ad artisti italiani e internazionali. Partendo da un’indagine sulla relazione fra città e silenzio, l’opera narra la storia di tre ragazzi del presente che un giorno fuggono nella parte dimenticata della loro città, un luogo antico e roccioso dove incontreranno il bambino del silenzio. Un racconto sulla scoperta non solo di una città, ma di una memoria collettiva.

Info: www.lalbero.org – casting@silentcity.eu.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy