La Compagnia TiDA – Théâtre Danse cerca un responsabile di produzione per contratto a tempo indeterminato. Nuova call.
Scadenza presentazione candidature: 13 giugno 2016.
Dal 22 . 04 . 2016 al 13 . 06 . 2016
La Compagnia TiDA – Théâtre Danse, beneficiaria del contributo di Funder35 2015 con il progetto “Tida Vis Viva” indice una nuova call senza limitazioni di età per la ricerca di un/a responsabile di produzione per contratto a tempo indeterminato.
Profilo:
Questo/a collaboratore/trice entrerà a far parte dell’organico della Compagnia con l’incarico di curare bandi e reperire fondi per la produzione, gestire i contatti con le strutture produttive, instaurare relazioni tra possibili partner co-produttori, seguire le pratiche ministeriali e regionali, sviluppare una sinergia con il responsabile distribuzione.
Cerchiamo una persona che abbia una buona conoscenza dei meccanismi produttivi nazionali ed internazionali, del circuito dello spettacolo dal vivo e della danza in particolare; grande spirito di intraprendenza, la padronanza scritta e parlata di almeno tre lingue (italiano, inglese e francese), che abbia acquisito significative esperienze nel settore, che abbia ottime capacità relazionali e sia in grado di cogliere le dinamiche del sistema produttivo.
La Compagnia proporrà inoltre dei percorsi di formazione ed approfondimento presso strutture nazionali ed internazionali.
Non è richiesto il trasferimento dalla propria residenza, ma la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di breve e media durata.
Inviare curriculum e lettera motivazionale a audizionetida@gmail.com entro il 13 giugno 2016.
Si richiede la disponibilità per i diversi livelli di colloquio nel mese di luglio 2016.
Assunzione prevista da agosto 2016.