Interno5. A Napoli Laboratorio-Audizione gratuito per danzatori uomini con Antonio Montanile
Scadenza presentazione candidature: 15 aprile 2017.
Dal 28 . 03 . 2017 al 15 . 04 . 2017
Napoli - Via San Biagio dei librai 121
Interno5 organizza un laboratorio-audizione gratuito per danzatori uomini condotto da Antonio Montanile. Il laboratorio audizione si svolgerà dal 19 al 23 aprile 2017, dalle ore 10 alle 16 a Napoli presso in Via San Biagio dei librai 121.
Durante il workshop verranno selezionati 2 danzatori per la nuova creazione Bimby che avverrà nella seconda parte del 2017.
Ai selezionati verranno successivamente comunicate tutte le informazioni sulla modalità della produzione.
Scrive Antonio Montanile: “Mi piacerebbe incontrare persone che abbiano una buona attitudine al lavoro in gruppo, pronte a proporre e disponibili all’ascolto degli altri; che abbiano voglia di mettersi in gioco; aperti alla relazione anche con gli spettatori; che abbiano confidenza con l’improvvisazione e con la creazione istantanea; meglio se con una buona esperienza scenica; che abbiano lavorato con il corpo maturando una buona consapevolezza e duttilità nel movimento”.
Età compresa tra 20 e 50 anni.
Informazioni:
- il laboratorio sarà rivolto solo ed esclusivamente ad un massimo di 10 persone;
- l’ orario prevede un lavoro di 6 ore al giorno dalle 10 alle 16
- il laboratorio vedrà impegnati tutti i partecipanti a titolo gratuito per la totalità dei giorni richiesta con un approfondimento di lavoro a coppie nel pomeriggio degli ultimi 2 giorni.
Gli interessati devono inviare entro il 15 aprile 2017 il proprio curriculum vitae e un breve video o altro mezzo per presentarsi come credono a interno5start@gmail.com e antoniomontanile@gmail.com.