Il Sistema di Movimento Laban-Bartenieff. Seminario a Roma.
Dal 21 . 09 . 2017 al 24 . 09 . 2017
Roma
Karen Studd del Laban-Bartenieff Institute of Movement Studies di New York (LIMS) propone dal 21 al 24 settembre 2017 a Roma, due laboratori che costituiscono un prerequisito di accesso alla Formazione Laban-Bartenieff Institute of Movement Studies di New York (LIMS): il 21 e 22 settembre 2017 Bartenieff Fundamentals; 23 e 24 settembre 2017 Laban Movement Analysis.
L’approccio metodologico integra la capacità di percepire, sentire ed intuire in un unico processo analitico, collega le esperienze fatte ad una osservazione finalizzata.
Il seminario si rivolge a coloro che vogliono conoscere il sistema Laban-Bartenieff: danzatori, insegnanti di danza, artisti del movimento, musicisti, psicomotricisti, insegnanti di area motoria, espressiva e musicale, assistenti alla comunicazione, educatori, terapisti della riabilitazione, arteterapeuti, osteopati, terapisti psicosomatici.
Un’opportunità per conoscere e sperimentare il Bartenieff Fundamentals System e per imparare ad analizzare il linguaggio del corpo secondo i parametri labaniani: Corpo Spazio, Qualità e Forma.
Info: www.chorondeprogettoeducativo.it – info@chorondeprogettoeducativo.it.