European Contemporary Dance Festival of Cyprus 2014
Avviso di candidature per compagnie di danza contemporanea italiane. Scadenza presentazione delle domande 31 ottobre 2013
31 . 10 . 2013
E’ on line sul sito del Ministero dei beni e delle attività culturali un invito dell’Ambasciata d’Italia a Cipro rivolto a compagnie di danza contemporanea italiana a presentare una proposta di partecipazione alla prossima edizione dello European Contemporary Dance Festival of Cyprus promosso dal Ministero dell’educazione e della Cultura cipriota e dal Teatro Rialto di Limassol, in collaborazione con le Ambasciate dei diversi Paesi presenti a Cipro.
Gli organizzatori del Festival intendono selezionare un solo gruppo di danza contemporanea per ciascun Paese europeo, sulla base di una rosa di candidature che ciascuna Ambasciata si impegna a comunicare entro il prossimo 8 novembre.
Gli esiti della selezione vengono resi noti entro il mese di dicembre 2013 da parte dello stesso Festival.
I soggetti italiani interessati ad inviare la propria candidatura, dovranno inviare la propria proposta direttamente all’Ambasciata italiana a Cipro, entro e non oltre il 31 ottobre 2013.
L’avviso e il modulo di candidatura è disponibile sul sito del Ministero dei beni e delle attività culturali HYPERLINK “http://www.spettacolodalvivo.beniculturali.it/” http://www.spettacolodalvivo.beniculturali.it/