Compagnia Corona Events cerca danzatori e performer. Audizione a Milano.
Scadenza presentazione candidature: 21 marzo 2017.
Dal 24 . 02 . 2017 al 04 . 03 . 2017
Milano
La Compagnia Corona Events cerca danzatori e performer professionisti di bella presenza da inserire in nuove produzioni e in performance di repertorio.
Si richiede buona tecnica classica e contemporanea, forte presenza scenica, capacità di improvvisazione e composizione, predisposizione all’interazione tra danza e oggetti o macchine scenografiche.
Per candidarsi all’audizione è necessario inviare entro martedì 21 marzo 2017 breve curriculum vitae, foto, breve video di massimo 3 minuti, a coronateatro@gmail.com inserendo nell’oggetto della mail “Candidatura audizione ballerini 2017”.
I candidati selezionati verranno invitati all’audizione a Milano il giorno martedì 28 marzo 2017.
Luogo ed ulteriori specifiche di convocazione verranno comunicati successivamente via e-mail.
Corona Events, diretta da Roberto Corona, è una compagnia nata nel 2006. Composta da danzatori, danzatori su trampoli, attori, acrobati, musicisti e cantanti, si specializza nel campo degli spettacoli per eventi, spettacoli sull’acqua e spettacoli di piazza.
Sito : www.corona-events.com.
Aggiornamento 5/03/2017: Si chiude oggi, in modo anticipato, il termine per l’invio delle candidature dato che è stato raggiunto il numero massimo di persone ammesse all’audizione.