AUDIZIONE

Open Call. Cercasi Romeo e Giulietta

04 . 07 . 2016

10.30

Montorso Vicentino - Villa da Porto

Il Comune di Montorso Vicentino cerca Romeo e Giulietta di qualsiasi età per partecipare ad un laboratorio di danza, teatro e video arte per la creazione di una performance presso Villa da Porto dal 4 al 14 luglio 2016.
Il Comune di Montorso Vicentino organizza anche quest’anno, in collaborazione con Operaestate Festival Veneto 2016, il progetto culturale First Dance che si svolgerà presso Villa da Porto, curato da Silvia Gribaudi e Matteo Maffesanti, per la promozione del diritto universale alla cultura e del dialogo interculturale e intergenerazionale.
Il progetto prevede un workshop aperto a chiunque ne abbia interesse, che si svolgerà dal 4 al 14 luglio presso Villa da Porto, e continuerà il percorso intrapreso negli anni scorsi per la promozione del diritto universale alla cultura e alla partecipazione attiva alle arti performative.
Verranno promosse le occasioni di condivisione dell’esperienza e i partecipanti saranno invitati ad avere un ruolo attivo nella promozione e condivisione dei valori che ispirano il progetto: diritto di tutti alla cultura e alla partecipazione attiva alla vita culturale, valore della diversità per l’arricchimento culturale della società, del dialogo interculturale e diritto alle pari opportunità.
Il progetto di quest’anno, 400° anniversario della morte di William Shakespeare, sarà incentrato sulla ricerca di Romeo e Giulietta.
Chiunque volesse partecipare potrà presentarsi a Villa da Porto lunedì 4 luglio 2016 alle ore 10.30 dove troverà gli ideatori del progetto: Silvia Gribaudi e Matteo Maffesanti.Il materiale raccolto e la performance che verrà realizzata saranno presentati nella serata finale di giovedì 14 luglio 2016 alle ore 21.00.Per eventuali informazioni contattare Francesca Ceretta del Comune di Montorso Vicentino, Tel. 0444/685969 interno 5
e-mail: ufficiotecnico@comune.montorsovicentino.vi.it

www.comune.montorsovicentino.vi.it  – www.operaestate.it – www.silviagribaudi.com – www.matteomaffesanti.it.

Foto di Matteo Maffesanti

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy