Casting progetto formativo NonAvanguardia di Luca Papa
Dal 05 . 08 . 2016 al 10 . 09 . 2016
Roma - Mac, Via Antonino Lo Surdo 51
Sono aperte le richieste per partecipare alle selezioni per il nuovo anno accademico del Progetto NonAvanguardia di Luca Papa, presso il Molinari Art Center di Roma.
Per il secondo anno in Italia Luca Papa cerca persone che hanno voglia di mettersi in gioco e sperimentare l’arte performativa contemporanea a 360° durante un percorso personale che porta gli artisti di qualsiasi disciplina (danza, canto, recitazione, pittura, fotografia, poesia ecc) a trovare la loro vera natura espressiva. A fine percorso si verrà inseriti nella nuova opera di Luca Papa e del film ispirato all’opera stessa.
Per partecipare al casting che si terrà a metà settembre, si deve inviare alla mail jackproject19@hotmail.it una lettera di motivazione descrivendo brevemente la propria passione artistica e il motivo per il quale si vorrebbe far parte del Progetto NonAvanguardia (non interessa il curriculum). I selezionati riceveranno una mail con la data e l’orario dello stage gratuito/casting durante il quale Luca Papa sceglierà i partecipanti.
Il progetto è aperto a tutti, professionisti e non, di qualsiasi età (dai 18 in su). Il requisito primario è la voglia di mettersi in gioco e sperimentare le nuove metodologie artistiche .
Frequenza: tutti i sabati pomeriggio a partire dal 1 ottobre 2016.