Casa del Paleotto. Open Call Summer 2016.
Scadenza presentazione candidature: 15 settembre 2016.
Dal 27 . 07 . 2016 al 15 . 09 . 2016
Bologna
La CASA del Paleotto, con la direzione artistica Roberta Zerbini, ha lanciato la Open Call Summer 2016 per progetti dove si incontrano d’arte e natura, per progetti di educazione/arte e natura e per progetti di spettacolo, performance, concerti che necessitano di un luogo isolato, immersione nel silenzio e nella natura a pochi passi dalla città di Bologna.
Le residenze alla CASA del Paleotto, offrono un luogo/spazio/tempo per realizzare, affinare le ricerche, mostrare progetti e azioni in corso.
Per candidarsi è necessario inviare i progetti entro il 15 settembre 2016 all’associazione Selene Centro Studi paleotto@selenecentrostudi.it inserendo nell’oggetto della mail: OPEN CALL SUMMER 2016.
La domanda deve contenere:
- Ente/ass/persona singola proponete (se associazione allegare lo statuto, se persona fisica fotocopia carta d’identità)
- Area d’intervento (arte/cultura, spettacolo, educazione, sostenibilità ambientale, solidarietà)
- Descrizione del progetto (max.1000battute):
- Necessità tecniche del progetto
- Referente del progetto con tutti i dati di contatto
I progetti selezionati avranno lo spazio della CASA del Paleotto a disposizione, una segreteria organizzativa che seguirà passo passo la realizzazione del progetto e dell’evento, un pubblico attento e sensibile pronto a restituire feedback e impressioni tanto utili quando si è in fase di ricerca e sviluppo.
I periodi di residenza si possono svolgere per un massimo di 10 giorni nei mesi di ottobre e novembre 2016 o di aprile e maggio 2017.
Per avere maggiori informazioni www.casadelpaleotto.it / direzione artistica Roberta Zerbini 338.6929080.