Laboratorio

Candoco Dance Company. A Rovereto un laboratorio di tre giorni sulla danza inclusiva

Scadenza iscrizioni: 20 giugno 2017

Dal 30 . 05 . 2017 al 20 . 06 . 2017

Rovereto (TN) - CID-Centro Internazionale della Danza, Corso Rosmini 58

Durante la prossima edizione del Festival Oriente Occidente tra gli ospiti anche Candoco Dance Company, compagnia di danza contemporanea di fama internazionale formata da danzatori abili e disabili, fondata nel 1991 da Celeste Dandeker e Adam Benjamin. Candoco si avvale di autori di punta per realizzare le proprie creazioni, esperienze profonde per il pubblico e per i danzatori volte a valorizzare l’unicità del gruppo, lo spirito di collaborazione e di sfida alle capacità e alla percezione dell’arte.

Il Festival Oriente Occidente, in occasione dell’arrivo della compagnia a Rovereto,  organizza un laboratorio della durata di tre giorni dal 5 al 7 settembre 2017 per danzatori abili e disabili con interessi professionali per riunirsi, sperimentare tecniche e condividere pratiche e approcci alla danza inclusiva con due danzatori della Candoco Dance Company.
Il laboratorio verrà attivato previo raggiungimento di un numero minimo di iscritti è quindi fondamentale che le iscrizioni pervengano entro e non oltre il 20 giugno 2017.

Una proposta che si sposa con l’obbiettivo di sostenere la pratica artistica per danzatori disabili che ambiscano ad una professionalizzazione.

Il laboratorio si svolgerà il 5-6-7 settembre 2017 dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 17 presso il CID – Centro Internazionale della Danza di Rovereto
Info: 0464 431660 – cid@centrodelladanza.it

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy