BANDO

Bando del Dipartimento Cultura di Roma Capitale per manifestazioni culturali

On line il Bando per il reperimento di proposte di manifestazioni culturali, da realizzarsi nei Municipi della città di Roma per i periodi novembre /dicembre 2014 e febbraio /aprile 2015. Scadenza presentazione dei progetti: 3 ottobre 2014.

Dal 24 . 09 . 2014 al 03 . 10 . 2014

Roma - Dipartimento Cultura di Roma Capitale

On line il Bando per il reperimento di proposte di manifestazioni culturali, da realizzarsi nei Municipi della città di Roma per i periodi novembre /dicembre 2014 e febbraio /aprile 2015. Scadenza presentazione dei progetti: 3 ottobre 2014.

Il Dipartimento Cultura di Roma Capitale ha pubblicato il Bando per il reperimento di proposte di manifestazioni culturali, da realizzarsi nei Municipi della città di Roma ed incluse in entrambi i seguenti periodi di programmazione, distinti e separati: novembre /dicembre 2014 e febbraio /aprile 2015.

Le manifestazioni – di spettacolo dal vivo e/o cinematografiche e/o artistiche – potranno avere carattere anche interdisciplinare, ma dovranno sempre essere riconducibili ad un unitario e coerente progetto culturale.

“L’obiettivo – commenta Giovanna Marinelli, assessore alla Cultura di Roma Capitale – è quello di dare ossigeno alle attività culturali nella città coinvolgendo più pienamente i Municipi. E’questa una strada che intendiamo proseguire guardando sempre di più al territorio perché la cultura non sia privilegio di alcuni. L’ho ripetuto anche intervenendo alla presentazione oggi della stagione della Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea: l’obiettivo è quello di fare comunità, di rafforzare la coesione, di formare un pubblico sempre più grande di fruitori”.

Le tematiche proposte non dovranno riguardare le festività natalizie, di fine anno e il carnevale 2015. Per ogni Municipio sarà realizzato un solo progetto, articolato nei due periodi, per un intervento economico massimo di 28.000,00 euro.

La domanda di partecipazione al Bando, con la documentazione allegata, potrà essere inviata anche in via telematica, esclusivamente tramite la casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.cultura@pec.comune.roma.it .

Scadenza presentazione dei progetti: 3 ottobre 2014.

Il bando è pubblicato in allegato al presente articolo e può essere scaricato cliccando su LINK.

Per info: 06. 6710 3168 – 06.6710 2744 – 0667959204583 – www.comune.roma.it/cultura  – www.culturaroma.it .

Scheda allegati

  • Bando Municipi 2014 2015 del Dipartimento Cultura di Roma Capitale per manifestazioni culturali

    SCARICA

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy