B_Tour cerca personale per lavori dietro le quinte del Festival.
Il festival cerca un assistente a direttore del Fundraising, un coordinatore per gli artisti e l’ospitalità, un coordinatore del programma, un coordinatore dei volontari, un manager per i social media, una persona per le pubbliche relazioni e una persona per l’ufficio stampa. Scadenza presentazione candidature: 15 marzo 2014
Dal 03 . 03 . 2014 al 15 . 03 . 2014
Berlino (Germania)
B_Tour è un festival che ruota attorno alle visite guidate come strategia. La seconda edizione di questo festival sarà presentata sia a Berlino che a Belgrado durante l’estate 2014.
Il Festival vuole espandere il suo team e ricerca: un assistente al direttore del Fundraising, un coordinatore per gli artisti e l’ospitalità, un coordinatore del programma, un coordinatore dei volontari, un manager per i social media, una persona per le pubbliche relazioni e una persona per l’ufficio stampa.
Attualmente nessuno dei membri del team è pagato e il personale lavora sul festival spinto dalla passione e dal sostegno incoraggiante ricevuto da artisti, pubblico e organizzazioni culturali partner.
Gli interessati devono inviare entro il 15 marzo 2014 alla mail info@b-tour.org curriculum vitae e una breve lettera di interesse in un unico pdf indicando a quale posizione si è interessati e la motivazione a lavorare nell’ambito di B_Tour. La mail deve indicare nell’oggetto la posizione e il nome del candidato (ad esempio: “Re: Fundraising Manager – John Doe “).
Per ulteriori informazioni: http://b-tour.org/