Avviso pubblico rivolto ad artisti under 25 finalizzato alla realizzazione di ALL IN FESTIVAL
E' online il bando per l'edizione 2015 di ALL IN FESTIVAL, che si terrà dal 26 al 31 maggio presso Teatro Argot Studio, Teatro dell'Orologio, Teatro India e Musei nel Comune di Roma. Il bando è rivolto ad artisti e compagnie under 25. Scadenza presentazione candidature: 31 gennaio 2015.
Dal 24 . 12 . 2014 al 31 . 01 . 2015
Roma - Teatro Argot Studio, Teatro dell'Orologio, Teatro India e Musei nel Comune di Roma
ALL IN FESTIVAL, “la città agli under 25” è un progetto culturale che offre la possibilità a giovani artisti di presentare i propri lavori sui palcoscenici di importanti e storici teatri di Roma e dei Musei in Comune concessi da Zètema Progetto Cultura.
Il Festival si pone l’obiettivo di sviluppare una collaborazione al servizio della città, degli artisti e del pubblico di nuova generazione, nella comune visione di favorire la promozione del teatro, della danza, dell’audiovisivo e delle arti visive.
L’avviso pubblico si rivolge ad artisti/compagnie operanti sul territorio nazionale negli ambiti del teatro, danza, arti performative, audiovisivi, musica dal vivo, arti visive, drammaturgia.
Come requisito unico di partecipazione il titolare artistico di ogni opera proposta deve essere di età non superiore ai 25 anni e/o la maggioranza dei partecipanti al progetto deve rientrare in questa fascia di età.
Le candidature devono essere inviate a allin@dominiopubblicoteatro.it entro le ore 12:00 del 31 gennaio 2015.
In allegato è possibile scaricare il bando. Maggiori informazioni e modulistica sul sito www.dominiopubblicoteatro.it