Audizione Suite Oblique (Spagna)
Scadenza presentazione candidature: 14 giugno 2017.
Dal 10 . 06 . 2017 al 14 . 06 . 2017
Madrid (Spagna)
Suite Oblique cerca una danzatrice tra i 20 e i 35 anni di base classica con un interesse nella recitazione. Capacità nel suonare uno strumento musicale o nel canto è molto apprezzato ma non è un requisito obbligatorio.
L’audizione si terrà a Madrid, in Spagna, sabato 17 luglio 2017.
Per candidarsi inviare entro il 14 giugno 2017 curriculum vitae, foto e video a suiteoblique@gmail.com.
Si evidenzia che questa è una compagnia giovane e non può retribuire i danzatori fintanto che il nuovo pezzo non sarà portato in scena a teatro.
Suite Oblique è un piccolo gruppo teatrale multidisciplinare composto da 6 musicisti, danzatori e attori. Il prossimo spettacolo è previsto per novembre-dicembre 2017.
Le prove si svolgeranno da settembre 2017, due volte a settimana, 4 ore al giorno, dalle 10.00 alle 14.00, durante la settimana o durante il weekend. Si cercano candidate che non abbiano paura di esplorare i limiti della loro disciplina di danza.
Info: suiteoblique@gmail.com – www.facebook.com/SuiteOblique/
—————————————————————————————————————
Suite Oblique Audition
Suite Oblique is looking for a female professional dancer with a classical base interested in acting (20-35 years). Ability to play an instrument or sing is highly appreciated but not a requirement.
Audition on Saturday 17 June. Madrid, Spain
To apply, please send CV, photo and a video to suiteoblique@gmail.com. Deadline for applications: 14 June 2017.
Payment: This is still a young company which means we cannot offer payment at this moment, until we bring our next piece to theatres.
Suite Oblique is a small multidisciplinary theatre group consisting of 6 musicians, dancers and actors. Our next performance is planned for November/December.
Rehearsals will be from September on, twice a week, 4 hours a day, either during the week between 10 and 14 o’clock, or on the weekends. We require a committed person who is not afraid to explore the borders of her own dance discipline.
Contact details: suiteoblique@gmail.com.
For further information, please visit www.facebook.com/SuiteOblique