Audizione Public Movement Dana Yahalomi per performance a Milano
Scadenza presentazione candidature: 30 giugno 2018.
Dal 12 . 06 . 2018 al 30 . 06 . 2018
Milano
Public Movement cerca sette ballerini e ballerine e/o performer per una nuova performance presso la galleria Vistamarestudio, Milano. La mostra, che durerà 5 settimane, includerà una performance di 20 minuti, coreografata appositamente per lo spazio della galleria, che si ripeterà un paio di volte al giorno, per un paio di giorni la settimana.
Con sede a Tel Aviv, Israele, Public Movement è un gruppo di performer che indaga e mette in scena azioni politiche in spazi pubblici. Negli ultimi 12 anni Public Movement è stato attivo sia nel contesto di spettacoli, festival di danza e teatro, sia in musei e biennali di tutto il mondo.
Il lavoro:
- Prove di 7 ore al giorno dal 1 all’8 novembre 2018
- Performance: 9, 10, 17, 24 novembre 2018 e 1, 5, 15 dicembre 2018
- Con un’opzione per prestazioni aggiuntive in un giorno della settimana una volta alla settimana, da confermare.
Compenso: 100 euro per i giorni delle performance e 80 euro per i giorni di prova.
Requisiti
- il candidato deve essere una persona carismatica, professionale, capace di affrontare situazioni fisiche anche intense.
- il candidato deve avere una forma fisica eccellente, una buona sensibilità e coordinazione ritmica.
- il candidato deve avere la capacità di esibirsi per un numero esteso di ore.
- deve saper mostrare sicurezza personale e una forte motivazione, deve saper interagire con il pubblico partecipante poiché le performance si basano su una serie di brevi esibizioni consecutive con relazione diretta con il pubblico.
- deve parlare fluentemente inglese.
- Spontaneo e in grado di recitare un testo.
- Essere disponibile nelle date di seguito indicate.
Appuntamenti
- Audizioni: 8 luglio 2018 ore 11:00 – 13:00
- Prove: dal 1 all’8 novembre 2018 dalle 10:00 alle 18:00
- Esibizioni: 15: 30-19: 30
date: 9-10/11, 17/11, 24/11, 01/12, 15/12
Con l’opzione per ulteriori spettacoli. Da confermare.
Per candidarsi inviare entro il 30 giugno 2018 un curriculum di una pagina, una foto in primo piano e una breve lettera a publicmovementmilano@gmail.com. Solo i candidati che soddisfano tutti i requisiti saranno ricontattati per la posizione e ulteriori istruzioni.
Informazioni su Public Movement
Con sede a Tel Aviv, Israele, Public Movement è un organismo di ricerca performativa che indaga e mette in scena azioni politiche in spazi pubblici. Il gruppo studia e crea coreografie pubbliche, forme di ordine sociale, a volte palesi e alter volte segrete. Negli ultimi 12 anni Public Movement è stato attivo sia nel contesto di spettacoli, festival di danza e teatro, sia in musei e biennali di tutto il mondo, tra cui il museo Guggenheim di New York; Museo d’arte di Tel Aviv, Israele; Biennale di Göteborg, Svezia; Capitale culturale d’Europa Aarhus Danimarca; Festival del Baltic Circle, Helsinki, Finlandia; Performa New York; New Museum, New York; Biennale d’arte asiatica, Taipei Taiwan; Centro australiano per l’arte contemporanea, Melbourne Australia; Pinchuk Art Center, Kiev Ucraina; Hebbel Am Ufer, Berlin Germany e molti altri.
Foto: Public Movement, Choreographies of Power, Solomon R. Guggenheim Museum, New York (photo by Enid Alvarez, © Solomon R. Guggenheim Foundation)