AUDIZIONE SU INVITO

Audizione per Manicomio Concept, produzione a Kikko Alfeo (Francia)

Scadenza presentazione candidature: 7 novembre 2019.

Dal 03 . 11 . 2019 al 07 . 11 . 2019

Parigi (Francia) - Centre de danse du Marais, Rue de Temple 41

Manicomio Concept è una produzione di balletto ideata e coreografata da Kikko Alfeo, che affronta il tema del Manicomio, così come è stato caratterizzato negli anni ’70, integrando in esso le forme di disturbo che affliggono le nuove generazioni. Suoni elettronici, pensieri innovativi, si uniscono in un’unica direzione chiamata “Fusion Ballet”

Per questa nuova produzione, che andrá in tour teatrale, Kikko Alfeo seleziona 4 ballerine e 3 ballerini con eccellente tecnica contemporanea e urbana.

L’audizione si svolgerà il 17 novembre 2019 a parigi presso il Centre de danse du Marais, sito in Rue de Temple 41. Ore 16.00 Registrazione; ore 16.30 audizione.

Per candidature inviare entro il 7 novembre 2019 a aroundeuropedancers@gmail.com 2 foto e 2 video in cui danzate.

 

Ballerino di strada e coreografo Kikko Alfeo è un interprete della cultura metropolitana e un osservatore attento e ricercatore della scena musicale underground. La sua conoscenza spazia da soul, elettronica, hip hop. Combina coreografia con brani musicali underground.
Nel 2002 ha iniziato la carriera di ballerino come videodancer accanto ad artisti internazionali e brand di fama mondiale tra cui: David Guetta, Bob Sinclair, Jovanotti, Mtv, Battiti Live, Red Bull. Attualmente, oltre ad alcune delle produzioni di cui sopra, è produttore e coreografo di Around Europe Dancers, lavorando costantemente in tutta Europa per la selezione e l’inserimento di nuovi ballerini e coreografi nella scena dei videoclip e dello spettacolo in generale attraverso workshop e audizioni. E’ attualmente anche impegnato nel tour europeo di Clan-destini dance production di cui è regista e coreografo, prodotto da Move Up Production.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy