Audizione per danzatori e danzatrici per la produzione Sedotta e Sclerata, idea e regia di Alfonso Paganini, coreografie di Kristian Cellini
18 . 10 . 2020
Roma - IALS, Via Cesare Fracassini 60
Per la nuova produzione teatrale Sedotta e Sclerata, tratto dall’omonimo romanzo di Ileana Speziale, idea e regia di Alfonso Paganini, con le coreografie di Kristian Cellini, si cercano 10/12 danzatori uomini e donne con buona base tecnica.
Periodo lavorativo: dal 26 ottobre al 30 ottobre 2020 e dal 4 al 30 novembre 2020 (previsto 1 giorno di riposo a settimana), con possibile ed eventuale prolungamento contrattuale fino al giorno 15 dicembre 2020 per successivi spettacoli.
L’audizione prevede una sequenza coreografica di contemporaneo (non è prevista la lezione di riscaldamento cause restrittive pandemia).
L’audizione si terrà a Roma domenica 18 ottobre 2020 alle ore 10.00 presso lo IALS, Via Cesare Fracassini 60.
Per partecipare all’audizione è sufficiente presentarsi il giorno stesso con foto e curriculum vitae.
Per le attuali norme vigenti anti-covid, è d’obbligo presentarsi alla sede indicata con mascherina e gel disinfettante personale.
Lo spettacolo è prodotto da APS, aIES – Associazione Italiana Etica e Sviluppo, Associazione Italiana Sclerosi Multipla in collaborazione con Antonio Desiderio Artistic Management, è realizzato con un contributo della Regione Lazio.