AUDIZIONE

Audizione Balletto di Siena

L’audizione si svolge a Roma il 27 settembre 2014. Scadenza iscrizioni: 24 settembre 2014.

Dal 01 . 09 . 2014 al 24 . 09 . 2014

13.00

Roma - Molinari Art Center, Via Antonino Lo Surdo 51

Il Balletto di Siena diretto da Marco Batti cerca 3 danzatori uomini da inserire all’interno del proprio organico per la stagione 2014/2015. La selezione, rivolta a ballerini di sesso maschile con forte tecnica classica e contemporanea, è aperta a tutti i cittadini dell’Unione Europea d’età non inferiore agli anni 18. Possono partecipare anche i cittadini di Paesi non appartenenti alla Unione Europea in possesso di permesso di soggiorno valido ai fini dell’assunzione.

L’audizione si svolgerà a Roma sabato 27 settembre 2014 dalle ore 13:00 presso le sale del Molinari Art Center, Via Antonino Lo Surdo 51. L’accoglienza dei candidati avrà luogo a partire dalle ore 12:00.

Il programma di esame della selezione è il seguente:

  • una lezione di danza classica
  • una prima variazione (a scelta del candidato) di repertorio classico
  • una seconda variazione (a scelta del candidato) di danza contemporanea
  • eventuale workshop
  • Ai candidati risultati idonei potrà venir comunicata la data per un’ulteriore valutazione.

La Commissione esaminatrice, a suo insindacabile giudizio, potrà chiedere ai candidati l’esecuzione di tutto il programma d’esame, come sopra specificato, oppure solo di parte dello stesso. Il risultato delle prove d’esame potrà essere comunicato al termine dell’audizione.

Per partecipare all’audizione è necessario inviare, entro mercoledì 24 settembre 2014, la domanda di ammissione (scaricabile al seguente LINK) debitamente compilata e firmata allegando Curriculum Vitae. I cittadini non comunitari devono allegare alla domanda copia del permesso di soggiorno e dichiarare la validità dello stesso per la stipula di un contratti di lavoro subordinato a tempo determinato nel settore dello spettacolo. La domanda può essere inviata via mail (info@ballettodisiena.it ), via fax (0577.222774) o via posta (Ateneo della Danza, Via dei Pispini 39/45, 53100 Siena – SI).

In caso di esito positivo, al candidato verrà proposto un contratto a progetto, soggetto a contribuzione ENPALS. Il suddetto contratto prevede una retribuzione variabile in base al numero di spettacoli effettuati. I danzatori selezionati saranno ospiti presso le strutture ad uso foresteria della compagnia.

Per info: www.ballettodisiena.it

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy