Audizione Ann Van den Broek – WArd/waRD
L’audizione si svolgerà dal 1 al 3 dicembre 2014. Scadenza presentazione candidature: 21 novembre 2014.
Dal 09 . 11 . 2014 al 21 . 11 . 2014
Rotterdam (Olanda) - Rotterdamse Schouwburg
Ann Van den Broek cerca un danzatore uomo che possa sostituire uno dei suoi danzatori in diverse coreografie da febbraio a dicembre 2015 e che sia anche interessato a nuovi progetti.
Ann Van den Broek cerca nello specifico un danzatore che possa facilmente imparare le coreografie già esistenti, che sia paziente, che gli piaccia immergersi nel linguaggio della coreografa fatto di dettagli e di movimenti analitici, che abbia un buon senso del ritmo, che ami oltrepassare i suoi limiti fisici e mentali, che abbia abilità teatrali.
Si offre un contratto da freelance basato sul contratto olandese CAO per le arti dello spettacolo.
I candidati devono dare disponibilità per il seguente periodo di prova:
- dal 5 al 9 gennaio 2015 ad Anversa (Belgio)
- dal 9 al 13 febbraio 2015 ad Anversa (Belgio)
Una panoramica dettagliata delle date del tour sarà inviata per posta dopo l’invio della candidatura.
Le audizioni si svolgeranno a Rotterdam (Olanda), presso il Rotterdamse Schouwburg, il 1, 2 e 3 dicembre 2014. Alla fine di ogni giornata Ann Van den Broek farà una selezione. Se si è stati selezionati la prima giornata si può chiedere di partecipare anche alle audizioni dei giorni successivi.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare entro il 21 novembre 2014 a ruth@wardward.be curriculum, foto ritratto e foto a figura intera e una breve lettera motivazionale.