AUDIZIONE SU INVITO

AsLiCo, Associazione Lirica e Concertistica, cerca una danzatrice per CARMEN, Opera Baby con la regia di Manuela Capece e Davide Doro, Compagnia Rodisio

Dal 18 . 06 . 2017 al 23 . 06 . 2017

Como - Teatro Sociale

AsLiCo, Associazione Lirica e Concertistica con sede a Milano, cerca una danzatrice di età compresa fra i 18 e i 35 anni, con buon utilizzo della voce e del canto, attitudine e curiosità verso la primissima infanzia (0-3 anni), per CARMEN, rose rosse per te con la regia di Manuela Capece e Davide Doro, Compagnia Rodisio, una nuova produzione AsLiCo, un’Opera Baby nell’ambito di Opera Education, progetto di educazione musicale rivolto al giovane pubblico.

Allestimento previsto febbraio 2018.
Debutto previsto marzo 2018.
Tour nazionale in programmazione.

La selezione è programmata per il 24 giugno 2017 e si terrà al Teatro Sociale di Como.

Per candidarsi inviare curriculum vitae e lettera motivazionale a info@operaeducation.org.

Per info: Ufficio Opera Education 031. 270171 – http://operababy.org/.

CARMEN, rose rosse per te
prime parole/note di regia
Un cerchio rosso, una distesa di fiori accoglie i piccolissimi spettatori. Un filo di lucine ricorda una festa nella piazza del paese. Una donna balla e un uomo suona la fisarmonica. Raccontano senza parole la storia di una grande passione. Si cantano i grandi sentimenti, suonano le note morbide che ci cullano verso tumulti..
Siamo invitati a vivere. Siamo invitati a ballare. È una musica che gira rotonda, è una danza che fa girare la testa. È rosso come il cuore, rosso come una ciliegia, come un peperoncino piccante, come un fuoco di notte.
Rosso come l’amore. L’amour est un oiseau rebelle.

Compagnia Rodisio:
Manuela Capece e Davide Doro, attori, autori e registi, fondano la Compagnia Rodisio nel 2005. Da allora la compagnia porta avanti il suo lavoro in Italia e all’estero, produce spettacoli, progetta e cura percorsi di ricerca e di formazione per bambini, ragazzi e adulti. I suoi spettacoli sono tradotti in 10 lingue.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy