Cinque compagnie italiane al Dance Base Fringe 2014 di Edimburgo
Tir Danza, Naturalis Labor, Fattoria Vittadini, Deja Donne e Teatro delle Moire le compagnie selezionate dalla direzione del Dance Base Fringe tra le 42 proposte pervenute al Mibact
Sono cinque le compagnie di danza che parteciperanno allo showcase di danza contemporanea italiana del Dance Base Fringe 2014 di Edimburgo in programma dal 1 al 16 agosto 2014: Tir Danza con Athletes; Naturalis Labor con Cut Tuk Show; Fattoria Vittadini con iLove; Déjà Donné con Will; Teatro delle Moire con Elvis, Stardust.
A annunciarlo la Direzione Generale del Ministero dei beni e delle attività culturali con un comunicato: “In risposta all’avviso pubblico di manifestazione di interesse divulgato il 20 dicembre 2013 e relativo alla partecipazione allo showcase di danza contemporanea italiana del Dance Base Fringe 2014 di Edimburgo sono pervenute, alla Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo, 42 proposte di partecipazione. Con lettera prot. 4564 del 13/03/2014, la Direzione del Dance Base Fringe ha comunicato i nomi delle compagnie selezionate: Tir Danza, Naturalis Labor, Fattoria Vittadini, Deja Donne e Teatro delle Moire”.
Foto: compagnia Déjà Donné
20/03/2014