In Emilia Romagna

I Sonics a Sipario 13 Summer con lo spettacolo Osa

09 . 09 . 2017

21.00

Cotignola (RA)

La rassegna Sipario13 Summer, un evento diretto e organizzato dall’Associazione Cambio Binario, con il patrocinio e il contributo del Comune di Cotignola e della Regione Emilia Romagna, ospita per la prima volta le acrobazie coreutiche dei Sonics, compagnia torinese di acrobati, artisti e performers.

Sospesi a 20 metri di altezza, appesi ad una grande piramide d’acciaio che farà da fulcro e collante ad acrobazie aeree e coreografie sviluppate tra cielo e terra, i Sonics presentano il 9 settembre 2017, alle 21.00, nel Giardino del Teatro Binario di Cotignola Osa, uno dei loro spettacoli di maggior successo.

Felice connubio tra atmosfere fiabesche, design e tecnologia, Osa è una vera e propria sfida alle leggi di gravità e un invito all’uomo ad andare oltre i propri limiti. Uno show per piccoli e grandi spettatori fortemente visuale che coniuga potenza e grazia fisica in un mix perfetto fatto di corpi e coreografie che interagiscono con macchine sceniche, ideate dal direttore artistico Alessandro Pietrolini con la complicità di tutti gli artisti della Compagnia.

Scrive Alessandro Pietrolini: OSA. Siamo nudi davanti al mondo che ci osserva. OSA. Mostra il tuo corpo, ascolta il tuo cuore, la tua voce, la tua essenza, è una luce che ti chiama e un’emozione che ti sorprende. Ascolta il tuo cuore, non aspettare, OSA. Non pensare, OSA. Ascolta la tua emozione”.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Goldoni di Bagnacavallo.

www.cambiobinario.it 

 

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy