I Sonics chiudono il Festival Tivoli Chiama con lo show Meraviglia
29 . 07 . 2017
21.00
Tivoli (RM) - Piazza Garibaldi
La compagnia acrobatica Sonics, gruppo Made in Italy composto da acrobati e danzatori guidato da Ileana Prudente e Alessandro Pietrolini, chiude sabato 29 luglio 2017 in Piazza Garibaldi a Tivoli, la terza edizione del Festival Tivoli Chiama.
A partire dalle ore 21.00, la grande sfera rossa di Meraviglia darà vita ad un susseguirsi di evoluzioni acrobatiche mozzafiato sospese a 20 metri di altezza.
Corpi plastici che disegnano poesie visive nel cielo e un’unione di movimenti, suoni e colori riempiranno il pubblico della piazza di stupore e, appunto, Meraviglia. Amori sospesi tra cielo e terra e danze appese nel vuoto trasporteranno lo spettatore in un mondo di fiabe e metamorfosi attraverso gli spazi magici e infiniti della fantasia umana. Creature e strutture bizzarre fanno capolino sul palco e una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore che prende il volo fino a 20 metri d’altezza.
Sei anni di tournée in Italia e oltre 400 rappresentazioni nei teatri, nei festival e in grandi eventi mediatici in tutto il mondo sono i numeri di Meraviglia, la creazione più famosa dei Sonics. Lo spettacolo è creato e diretto da Alessandro Pietrolini; le coreografie sono create dai performer stessi della compagnia sotto la direzione di Alessandro Pietrolini, i costumi sono creati da Ileana Prudente e Irene Chiarle. Il disegno luci è di Niki Casalboni e Alessandro Pietrolini mentre Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas firma la produzione.
Lo spettacolo è a ingresso gratuito.