QUELLI CHE LA DANZA – RA.I.D.

A Salerno in scena i lavori di Rossella Canciello e Claudio Malangone

22 . 02 . 2014

21:00

Salerno - Auditorium Centro Sociale

Prosegue all’Auditorium Centro Sociale di Salerno la programmazione di Ra.I.D., progetto di Borderline Danza sostenuto dal CDTM, Circuito Campano della danza nella Regione Campania. Due i lavori in scena il 22 febbraio.

Apre Souvenir Reloaded, coreografia firmata a quattro mani da Rossella Canciello e Claudio Malangone anche interpreti del brano. Il duetto, nato nell’ambito del Project Linke ’05/Seele, a cura di VersiliaDanza e qui rivisitato dai due autori/interpreti, ri-racconta, in maniera ironica, la storia di due personaggi, riferendosi ad un quotidiano qualsiasi fatto di tenerezze (poche), conflitti (molti), teso alla difficile e disperata ricerca di un contatto. Ma quando questo è raggiunto, appare inadeguato, insoddisfacente. E inizia ancora…

Chiude lo spettacolo l’assolo Drone di e con Rossella Canciello. Scrive l’autrice: “Drone è il costante ronzio che ti ricorda quello che non sei, quello che avresti voluto e quello che avresti dovuto essere. Non ti abbandona mai, continuamente presente, cerchi di ignorarlo ma c’è, è lì, è sempre presente, è ininterrottamente con te. Accettarlo, cambiarlo , ignorarlo, ascoltarlo, arrendersi…a te la scelta”.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy