In tour

Pastora Galván in tour a Roma, Venezia e Foligno con Pastora baila

Dal 19 . 04 . 2018 al 22 . 04 . 2018

19 e 20 aprile 2018 Teatro Olimpico di Roma; 21 aprile 2018 Teatro Goldoni di Venezia; 22 aprile Auditorium San Domenico di Foligno.

E’ in tour in Italia Pastora Galván, star del flamenco, discendente della consacrata famiglia sivigliana di bailaores che sono i Galván: suo padre José Galván, sua madre Eugenia de Los Reyes, senza dimenticare suo fratello Israel Galván figura di primo piano del mondo del flamenco d’oggi.

Con tutto il suo carisma e il suo fascino Pastora Galván presenta il nuovo spettacolo, intitolato semplicemente Pastora baila. Nelle sue celebri pose, guiderà il pubblico dal flamenco tradizionale ad una visione contemporanea di quest’arte, costellata da molteplici dettagli. Del flamenco infatti Pastora porta nel sangue la tradizione tramandata dai suoi genitori e la modernità dal fratello Israel, artista che ha sviluppato in senso contemporaneo quest’arte e che ha contribuito all’ideazione dello spettacolo.

Con lei sul palco anche la chitarra di Juan Requena e il canto di David el Galli e Manuel Lopez. Dunque il flamenco nella sua essenzialità, con cante, baile e guitarra, perché come diceva Manuel Machado, poeta e scrittore spagnolo: “una fiesta si fa con tre persone: uno balla, uno canta e un altro suona. Ah dimenticavo quelli che gridano olè e battono le mani!”.

Pastora Galván sarà in scena giovedì 19 e venerdì 20 aprile 2018 al Teatro Olimpico di Roma  come appuntamento di chiusura del Festival Internazionale della Danza di Roma della Filarmonica Romana. Sarà poi in scena il sabato 21 aprile al Teatro Goldoni di Venezia e domenica 22 aprile 2018 all’Auditorium San Domenico di Foligno.

www.teatroolimpico.it – www.teatrostabileveneto.itwww.amicimusicafoligno.it

 

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy