A Latina un progetto speciale di Spellbound Contemporary Ballet
28 . 09 . 2014
Latina - Latitudine Teatro
La quarta edizione di TenDance, un festival nel segno del contemporaneo che si articola in varie sedi nella provincia di Latina, presenta domenica 28 settembre 2014 a Latitudine Teatro di Latina un progetto speciale firmato Spellbound Contemporary Ballet.
Apre una masterclass (dalle ore 14.30 alle 16.30) che intende dare la possibilità ai partecipanti di avvicinarsi al linguaggio coreografico di Mauro Astolfi attraverso l’esperienza dei danzatori della compagnia: Giovanni La Rocca e Giacomo Todeschi. La masterclass di due ore, si articola in un riscaldamento iniziale e successivamente su un lavoro coreografico secondo il codice corporeo del repertorio della Spellbound Contemporary Ballet.
Alle 18.30 Giovanni La Rocca e Giacomo Todeschi interpreteranno Man Made, un duetto dallo spettacolo DARE, coreografia Mauro Astolfi. Man Made è una performance creata per due uomini che mette in luce la relazione umana, prima che gestuale tra i due interpreti, partendo da una suggestione quasi onirica e un’atmosfera lunare in cui scorre il contatto tra i due performers. A seguire verrà offerto un piccolo buffet.
Entrambi gli eventi sono gratuiti.
Per info: www.tendance369gradi.it