A Ladispoli terzo appuntamento della Rassegna Teatrale Sipario Aperto
Dal 13 . 12 . 2014 al 14 . 12 . 2014
Ladispoli (RM) - Spazio Performativo Agora’ c/o A.C.S.D. Profession Dance, Via Nevada 5
La stagione dello Spazio Performativo Agorà di Ladispoli prosegue con il terzo appuntamento della III edizione della Rassegna Teatrale Sipario Aperto con la direzione artistica di Maria De Luca.
Sabato 13 dicembre alle 21.00 andrà in scena La stanza dei glicini della Compagnia Skenexodia, scritto e diretto da Luca Guerini, con Eleonora Bucci, Daria Contento, Giuseppe Villa, Roberto Giannuzzi.
Domenica 14 dicembre, alle ore 18.00 sarà la volta della Compagnia Pancrisia che presenta uno spettacolo di teatro danza, Uno, nessuno….cento amori, con la regia di Margherita Macor e le coreografie di Valentina Politi, intervento musicale di Simone Profumo, istallazioni artistiche Jan Incoronato. Lo spettacolo sceglie come tema centrale l’amore, l’amore in tutte le sue forme. Dalla forma più idilliaca dell’amore espressa nelle parole di Neruda e tradotte in gesto e danza, si passa all’aspetto carnale del sentimento: è il desiderio a spingerci forte verso l’amore, il desiderio che si insinua nella mente e si esplica attraverso il corpo.