La Famiglia Addams debutta a Milano con Elio e Geppi Cucciari nei ruoli di Gomez e Morticia
Dal 17 . 10 . 2014 al 08 . 12 . 2014
Milano - Teatro della Luna
Debutta prima volta in Italia il 17 ottobre al Teatro della Luna di Milano La Famiglia Addams, la nuova commedia musicale basata sui personaggi creati da Charles Addams negli anni Trenta. Nel cast Elio e Geppi Cucciari nei ruoli del dissacrante Gomez e della conturbante Morticia.
Approdata con successo a Broadway nel 2009, l’eccentrica e gotica famiglia americana, protagonista di film, serie tv e strisce a fumetti, famosa in tutto il mondo per il brillante umorismo nero, i travolgenti paradossi e la pungente satira di costume, si avvale dei testi di Marshall Brickman & Rick Elice e delle musiche di Andrew Lippa.
La versione italiana avrà la regia di Giorgio Gallione e la traduzione e l’adattamento di Stefano Benni. Gli abiti di scena sono disegnati dallo stilista Antonio Marras. Le scene sono di Guido Fiorato. Le coreografie di Giovanni Di Cicco. Per l’immagine ufficiale del tour è utilizzato il disegno a fumetto originale disegnato Charles Addams, creatore negli anni trenta dell’eccentrica famiglia americana.
Lo spettacolo è in scena al Teatro della Luna di Milano dal 17 ottobre all’8 dicembre 2014, dal martedì al venerdì alle ore 21, il sabato alle ore 15.30 e 21 e la domenica alle ore 15.30.