La Compagnia SineSpatio in Emolacria di Carmen De Sandi
Dal 29 . 04 . 2014 al 30 . 04 . 2014
21:00
Roma - Teatro dell'Orologio, Sala Orfeo Via de’ Filippini 17/A
Martedì 29 e mercoledì 30 aprile presso il Teatro dell’Orologio, sala Orfeo, la Compagnia SineSpatio porta in scena Emolacria, spettacolo di danza con soggetto della danzatrice Stefania Biffani e la regia e coreografia di Carmen De Sandi.
Emolacria è una personale ed intima interpretazione del coraggio femminile.
Scrive la compagnia: “Una donna è tutte le donne, un prisma che si scompone rivelando ogni sua sfaccettatura: una fenice, una guerriera, un animale che difende i suoi cuccioli e protegge il suo ventre, anche se in esso si conserva e cresce il frutto di un amore malato o imposto.
Dedicato a tutte le donne che urlano in silenzio ogni giorno, alle paladine di pace, alle donne che chiedono aiuto, alle donne che si prodigano per la famiglia e la cura degli altri, a quelle che plasmano i loro sogni, alle donne che sanno mutare le loro lacrime in danza, alle donne che ottengono giustizia e a tutte quelle che non ce l’hanno fatta”.
In scena i danzatori Stefania Biffani, Manuela Cirfera, Melania Pallini, Francesca Zavattaro e Marco Purcaro. Le scene e la Art Performer sono di Stefania Savioli. Il progetto musicale è ad opera di Violet Monkey.