In Toscana

Giacomo Puccini, Oltre la Passione di Beatrice Paoleschi con la compagnia Emox Ballet

13 . 01 . 2017

21.15

Ponsacco (PI) - Teatro Odeon

C’è l’anima di Giacomo Puccini in quest’ultima produzione di Emox Balletto con la regia e le coreografie di Beatrice Paoleschi, in scena il 13 gennaio 2017 al Teatro Odeon di Ponsacco, in provincia di Pisa, dopo lo straordinario successo di quest’estate al Festival Pucciniano di Torre del Lago.

Giacomo Puccini, oltre la Passione nasce dalla volontà di celebrare il Maestro sia come compositore di fama mondiale che come uomo dalle travolgenti passioni e dalla esuberante umanità. Lo spettacolo racconta le grandi passioni dell’uomo e le grandi passioni dell’artista.

Anche Andrea Buscemi, attore di teatro, cinema, TV e regista, Direttore Artistico della Città del Teatro di Cascina, è stato affascinato da questo progetto, e ha accettato di restituire al pubblico di Ponsacco, assieme ai danzatori di Beatrice Paoleschi, i pensieri, le passioni insieme alla grande musica del Maestro.

Le coreografie, coinvolgenti e travolgenti secondo lo stile di Emox, intendono dare una nuova chiave di lettura per rappresentare ed interpretare Puccini.

 

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy