Emotional Experience di Paola Sorressa con la Mandala Dance Company
02 . 02 . 2014
18:00
Giavera del Montello (TV) - Teatro Wassermann Cantieri Associati Culturali Villa Wassermann, Via della Vittoria
Contemporanea
Nell’ambito della Rassegna Asfalti Teatrali, Progetto Wassermann – Motion Emerge Notions, il 2 febbraio 2014 alle 18.00 la Mandala Dance Company è in scena al Teatro Wassermann di Giavera del Montello con Emotional Experience, un trittico di coreografie firmate da Paola Sorressa su musiche di Zoe Keating, Ludovico Einaudi, Julia Kent e musiche originali di Luca Longobardi.
Apre Alchemic Games, raffinata rivisitazione delle nozze alchemiche in un’intrigante atmosfera basata su giochi di sguardi e di relazioni. Dai contenuti simbolici della ciclicità delle fasi alchemiche (nigredo, albedo e rubedo) nascono intrecci che aprono lo sguardo anche a ciò che siamo abituati a non vedere.
Segue Water Flowing: “placida o ridondante, vivificante o distruttiva, l’acqua è presente ovunque nella nostra Vita e i suoi significati simbolici sono innumerevoli”.
Chiude Punto Zero: “Filosofie millenarie affermano che l’ordine nasce dal caos e finisce nel caos in una perenne ciclicità”.
In scena: Giulia Mancini, Alessandro Iannolo, Ariane Roustan, Giovanni Annaloro, Rossana Vassallo, Elisa Lauria e Carlotta Bellucci.
Disegno Luci: Danila Blasi
Info: tel e fax: 0422.882190 – cell. 334.6600994 – info@teatrowassermann.com – www.teatrowassermann.com