In Sardegna

A Cagliari Alice e il suo mondo di Alessia Loddo

29 . 06 . 2017

21.00

Cagliari - Piccolo Auditorium

Il 29 giugno 2017 al Piccolo Auditorium Cagliari va in scena Alice e il suo mondo, spettacolo di danza contemporanea e contaminazione di Alessia Loddo.

“Alice e il suo mondo racconta la storia di una ragazza di oggi, divisa tra la voglia di esprimere sé stessa e una società che ti giudica costantemente – spiega Alessia Loddo – Un viaggio immaginario all’interno del suo mondo, scandito dal tempo che scorrendo veloce non lascia tempo ai rimpianti. Un susseguirsi di incontri con i personaggi della storia, metafore del suo essere, che tende a reprimere per paura del giudizio: la bellezza, l’intelligenza, un pizzico di follia e le fragilità; un percorso difficile intervallato a volte dal senso di colpa e dall’indecisione. Ultimo e decisivo lo scontro con la rabbia che inevitabile esplode quando di fronte ad un bivio non sappiamo quale strada percorrere, ma che svanisce non appena una voce amica ci suggerisce che la strada migliore è scegliere di essere sé stessi”.

In scena Chiara Sedda (Alice), Marta Mascia (Bianconiglio), Noemi Maini (Brucaliffo e Gemelli), Federica Mura (Stregatto), Elisa Pili (Cappellaio matto), Giulia maini (La Rosa e i gemelli), Federica Cuccu (Regina di cuori), Sara usai, Ale lecis, Theo Piu, Elisa ballò, Michela Mua e la stessa Alessia Loddo.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy