Al Sistina di Roma The Imperial Ice Stars ne Il Lago dei Cigni On Ice
Dal 17 . 02 . 2016 al 28 . 02 . 2016
Roma - Teatro Sistina, via Sistina 129
Arriva per la prima volta al Teatro Sistina di Roma, The Imperial Ice Stars diretta da Tony Mercer. Dal 17 al 28 febbraio 2016 la compagnia presenta Il Lago dei Cigni On Ice, trasformando il Sistina in una grande pista di pattinaggio.
La particolarità degli spettacoli di The Imperial Ice Stars è quella coniugare le più amate partiture classiche e le narrazioni tratte dai principali balletti del repertorio con coreografie mozzafiato, creando così un mix di adrenalinica danza su ghiaccio e interpretazione drammatica.
Il magnetico gioco di luci, le piroette e le acrobazie spettacolari, gli effetti visivi e la perfezione della danza sui pattini uniti alla musica immortale e celeberrima di Ciaikovskij accompagnano l’evolversi della storia d’amore tra Odette (Olga Sharutenko) e il principe Siegfried (Bogdan Berezenko). In scena anche il perfido mago Rothbart (Yahor Maistrou) e il cigno nero Odile (Maria Mukhortova) e la lotta fra bene e male, ghiaccio e fuoco. Accanto a loro in scena, 24 atleti pattinatori tra cui anche campioni olimpici e mondiali.