Accordo tra Trenitalia e il Teatro dell’Opera di Roma: agevolazioni per frecce, intercity e ingresso agli spettacoli.
Grazie all’accordo tra Trenitalia e il Teatro dell’Opera di Roma sono previsti biglietti ridotti per i treni del servizio nazionale e ingresso scontato agli spettacoli del Teatro dell’Opera di Roma in programma per la stagione 2016/2017.
I soci CartaFRECCIA, in arrivo a Roma con Frecce, Intercity e Intercity Notte, potranno usufruire della riduzione del 30% sul biglietto di ingresso agli spettacoli del Teatro esibendo la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto di viaggio (con data antecedente di massimo due giorni da quella dello spettacolo prescelto) direttamente alla biglietteria dell’Opera di Roma, oppure acquistando il biglietto on line sul sito www.ticketone.it usando il codice fornito loro da Trenitalia.
Chi acquista un biglietto di ingresso agli spettacoli del Teatro dell’Opera può usufruire dello sconto del 30% su Frecce, Intercity e Intercity Notte da e per Roma, con una data antecedente o successiva di massimo due giorni dalla data dello spettacolo. Lo sconto è applicato sul prezzo Base adulti, in prima e seconda classe o per i livelli di servizio Business, Premium e Standard. Sono esclusi dalla riduzione i treni regionali, il livello di servizio Executive, le vetture Excelsior e il sovrapprezzo previsto per il salottino. La promozione è disponibile solo presso gli Uffici Gruppi Trenitalia.
Segnaliamo che questa promozione può essere applicata sia per gli spettacoli di lirica che per i prossimi due appuntamenti con il balletto: la Soirée Roland Petit, con coreografie di Roland Petit, in scena dall’8 al 14 settembre 2017 e Giselle, con la coreografia di Patricia Ruanne, in programma dal 20 al 24 settembre 2017.
Per informazioni: trenitalia.com
Foto: Giselle, Teatro Opera Roma.
14/07/2017