Per la performance Pièce en 7 morceaux al MAXXI di Roma, i coreografi Annie Vigier e Franck Apertet cercano 7 danzatori professionisti
Le audizioni si svolgeranno al MAXXI di Roma il 3 e 4 ottobre. Scadenza presentazione candidature: 15 settembre 2014.
Dal 09 . 09 . 2014 al 15 . 09 . 2014
Roma - MAXXI, via Guido Reni 4 a
Sul sito della Fondazione MAXXI è on line un open call per la ricerca di 7 danzatori professionisti per la performance Pièce en 7 morceaux, un progetto che fa parte di Open Museum, Open City, la mostra che dal 24 ottobre 2014 invaderà tutto il museo.
Per la performance i coreografi Annie Vigier e Franck Apertet (les gens d’Uterpan) cercano 7 danzatori professionisti per realizzare dal 12 al 16 novembre 2014, la performance nelle gallerie del MAXXI.
L’open call è rivolta a:
- Interessati alla sperimentazione di nuove forme creative
- Disponibili per tutta la durata del progetto
- Informati sull’attività artistica e la ricerca perseguita dai coreografi su lesgensduterpan.com
Le audizioni sono su invito e avranno luogo il 3 e il 4 ottobre 2014 al MAXXI, via Guido Reni 4a, Roma.
Per i danzatori selezionati é previsto un incontro con i coreografi martedì 11 novembre 2014.
Le candidature, in inglese o francese, dovranno pervenire entro il 15 settembre 2014 all’indirizzo e-mail uterpan@voila.fr comprensive di Curriculum Vitae con foto, lettera di motivazione e link video. La convocazione sarà inviata via e-mail ai partecipanti selezionati.
Questo progetto prevede dei momenti in cui i danzatori saranno nudi. È previsto un compenso corrisposto dal museo (500 euro lordi comprensivi di tutti gli oneri di legge) che non comprende viaggio e soggiorno.
Per info cliccare sul LINK.