Open di Daniel Ezralow
19 . 11 . 2020
21.00
Bologna - Teatro Celebrazioni, Via Saragozza 234
Il Teatro Celebrazioni di Bologna propone il 19 novembre 2020 spettacolo Open di Daniel Ezlarow. Open, scritto con la moglie Arabella Holzbog, è un patchwork di piccole storie che strizzano l’occhio allo spettatore con numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo, all’insegna del più puro entertainment.
«Un antidoto alla complicazione della vita», come dichiara lo stesso Daniel Ezralow. Uno spettacolare inno alla libertà creativa, al ciclo della vita e alla rivisitazione dei successi da lui creati, volto a trasportare il pubblico in una nuova dimensione. «I motivi per cui ho deciso di chiamare lo spettacolo Open sono diversi: aperti possono essere il cuore, la mente, gli occhi, una finestra», dichiara Ezralow. La musica scelta per lo spettacolo è classica, quella più alla portata di tutti, per sorprendere ed entusiasmare gli spettatori.
Lo spettacolo originariamente il programma il 21 marzo 2020, è stato riprogrammato al 19 novembre 2020 per effetto del decreto ministeriale emanato il 4 marzo 2020 che sospende manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura al fine di contenere la diffusione del Coronavirus.
16/03/2020
Foto: 1.-3. Open di Daniel Ezralow, Fabio Diena; 4.-7. Open di Daniel Ezralow ph. Angelo Redaelli ; 8.-9. Open di Daniel Ezralow, ph. Francesco Prandoni.